ARCH. VERONICA PIACENTINI

L’arch. Veronica Piacentini rappresenta il punto di riferimento tecnico dello studio.
Consegue la Laurea in Architettura nel 2014 e si iscrive nel 2015 all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori del Comune di Roma, operando da quel momento sia in autonomia che in team, credendo fortemente nelle giuste collaborazioni con l’intento di supportare il Cliente nel modo più esaustivo e rassicurante.
La multidisciplinarietà che ha contraddistinto la sua formazione, e l’esperienza acquisita in campo su più fronti, le permette oggi di offrire al Cliente consulenze a tutto tondo in ambito architettonico ed edilizio.
Una parte di attività di studio la dedica infatti ad interventi di Progettazione Architettonica, per immobili residenziali e commerciali quali showroom, locali di ristorazione e attività turistico-ricettive, supervisionando l’intero iter progettuale e realizzativo, inclusa la redazione di Pratiche abilitative (Autorizzazioni SUAP, SUAR, Insegne, O.S.P. etc.) e Direzione Lavori.
Fornisce inoltre consulenza e supporto nelle trattative immobiliari, assistendo il Cliente dalla ricerca di mercato alla verifica di fattibilità dell’operazione.

CONTATTI

Contatta l’Arch. Veronica Piacentini per una consulenza.